Info

 

Diary of a Storyteller é uno spazio libero di espressione e di pensieri sulla letteratura e le stramberie del mondo. Si articola in diverse parti: talking about books é una rubrica letteraria che tratta principalmente di recensioni e critica letteraria; stories from all over the world tratta invece di curiosità, viaggi e lifestyle; nella sezione off topics si trovano  opinioni su  film, review varie ed eventi. In real issues for fictional characters si può leggere di come i libri rispecchino problematiche della vita reale.

Diary of a Storyteller é un blog personale senza fini di lucro e non rappresenta una testata giornalistica.

Il motto della Storyteller è “art for art’s sake” – (Credits to Oscar Wilde)

About the Storyteller:

Laurea Triennale e Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, un master in Marketing e Comunicazione, ma anche…/Two degrees in Modern Languages and Literature, and a MBA in Marketing and Communication, but also…

Riconoscimenti letterati

– Segnalazione di merito da parte del Circolo Culturale “Il Castello,” Ortucchio, in occasione del XIII Premio Letterario Nazionale “Caro Diario” per il suo racconto “ Diario di un errore.”

-Primo premio per il concorso letterario “Il sangue,dono di vita”,indetto dall’Associazione Avis del Comune di Carlentini(SR), per spiccata genialità,impegno e qualità dell’elaborato.

– Secondo premio ex-aequo per il concorso letterario “Iacopo da Lentini,Notaro”,Anno I, indetto dalla “Fondazione VincenzoPisano” ( premio in denaro e attestato).

Racconti pubblicati

“Una voce dal cuore,” Voglie e doglie in un ospedale di provincia in un giorno di pioggia, Verba Volant Edizioni, Siracusa, 2010.

“A Gothic Novel,” Cocktail, Lettere Animate, 2014.

“L’ultimo rintocco,” Buio, Lettere Animate, 2014.

Poesie

Un Lettore Appassionato,” Sotto l’albero delle mele vol.II, Aletti Editore, 2012

“A Memory’s Ballad,” Endless Love, Forward Poetry, 2012.

Romazi

Vertigine, Lettere Animate, 2014

Articoli